Le nostre certificazioni ed il rispetto per l'Ambiente

L’attenzione anche per le tematiche ambientali, ci ha portato ad utilizzare l’Olio di Oliva Extravergine Biologico nelle nostre conserve, olio proveniente da coltivazioni eseguite senza pesticidi, né concimi chimici, assicurando così un maggiore rispetto della salute umana e dell’ambiente che ci circonda.

Una linea di prodotti certificati con ECOGRUPPO ITALIA.
Altissimi livelli di qualità e rispetto per l’ambiente ci hanno consentito di ottenere certificazioni da enti come BUREAU VERITAS e RINA per gli standard BRC-GLOBAL STANDARD FOR FOOD SAFETY ed .6 (grado A) e IFS food (vers.6 High Level).

La nostra azienda non usa OGM ed è certificata “Friend of the sea”.

Produciamo prodotti Kosher, conformi alle regolamentazioni Kashrut.

Siamo autorizzati all’esportazione in Russia dal 09/02/2001.

Nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, del sistema HACCP, la nostra azienda ha un laboratorio interno di Controllo Qualità e si avvale della stretta collaborazione con la Stazione Sperimentale di Parma e con le diverse associazioni di categoria (Associazione Nazionale Conservieri Ittici e delle Tonnare ANCIT e Associazione italiana prodotti alimentari AIIPA).

Tutte le materie prime utilizzate durante i nostri processi lavorativi sono di origine naturale.
La nostra attività è caratterizzata dalla fedeltà ad un unico e grande principio che è la Qualità, che esprimiamo in tutte le funzioni aziendali, dalla rigorosa scelta della materia prima ai severi controlli durante tutto il processo di lavorazione del pesce.

Griglia Loghi