Istruzioni Reso

COME RENDERE UN ARTICOLO 1. Dalla tua area riservata crea un ordine di Reso selezionando i prodotti e le quantità che intendi rendere. 2. Spedisci i/il prodotti/o 3. Non applicheremo nessuna spesa di gestione del reso ed effettueremo il rimborso dell'intero importo dei prodotti restituiti. SPEDIRE A: Pesce Azzurro Cefalù Srl C/da Piana Marsala snc Cefalù 90015 (PA) Italia INFORMAZIONI GENERALI: Puoi effettuare il tuo ordine di reso entro 15 giorni dalla data di consegna degli articoli, e spedire il tuo reso entro 15 giorni dalla data di creazione del ordine di reso. E' possibile spedire gli articoli resi esclusivamente dal Paese in cui sono stati inviati Se dovessi effettuare un reso per un articolo che presenta un difetto, ti saranno rimborsate anche le spese di spedizione. Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda riguardo ordini, resi e rimborsi. Chiamaci o inviaci una e-mail coi i tuoi dubbi e le tue domande: saremo felici di aiutarti. MODALITÀ DI RIMBORSO La modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento: PAGAMENTI VIA CARTA DI CREDITO: il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario. PAGAMENTI VIA PAYPAL: il rimborso sarà visibile nel suo Conto Paypal entro 48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso. PAGAMENTO ALLA CONSEGNA O BONIFICO: il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su un conto corrente o postale da te indicato; il tempo necessario per la ricezione varia a seconda dell’Istituto. Ti rimborseremo entro 30 giorni lavorativi dalla data di consegna del reso al magazzino e te lo notificheremo via e-mail. In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, se è stato già addebitato l'importo, il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’accettazione della richiesta. Se il tuo ordine è stato spedito fuori dall’UE, le tasse e i dazi doganali non potranno essere rimborsati da noi: prova a contattare il tuo Ufficio Doganale di riferimento, potrebbero aiutarti a recuperare quei costi. Per maggiori informazioni sulla nostra Policy di Reso visita questo link https://www.pesceazzurro.it/agreement/restitution-policy/6/: troverai dettagli su modalità e condizioni di reso, spedizioni e tempistiche. Ultimo aggiornamento: 27/09/2018