Estate senza fuochi con i paté Pesce Azzurro
Con le temperature così elevate passa la voglia di mettersi ai fornelli per cucinare.
Però non vogliamo rinunciare al gusto di un piatto a base di pesce che possa accompagnarci nelle nostre sere d’estate. Anche per questo abbiamo pensato di realizzare due prodotti che non dovrebbero mai mancare nella vostra dispensa: i paté Pesce Azzurro.
Si tratta di due prodotti di altissima qualità realizzati a partire da pochissimi ingredienti, tutti con standard qualitativi molto elevate.
Il paté di tonno e cipolla Pesce Azzurro
Sfizioso, profumato, ideale per arricchire delle bruschette, dei crostini o dare sfogo alla vostra creatività culinaria per ideare sfiziosi antipasti freschi e gustosi. Solo tonno pescato nel Mar Mediterraneo dai nostri pescherecci e lavorato secondo le antiche tecniche siciliane, olio di oliva e cipolla.
Un’idea per gustarlo al meglio?
Prendete due pezzi di pan carré senza crosta, sovrapponeteli per un centimetro sul lato orizzontale e passateci sopra un mattarello per unirli. A questo punto spalmate del paté Tonno e Cipolla Pesce Azzurro, arricchite con un insalatina tagliata finemente e con delle fette di pomodoro rosso. Arrotolate delicatamente e avvolgete il rotolo con della carta argentata. Fate riposare in frigorifero per un paio di ore. A questo punto, tirate fuori il rotolino con il paté Tonno e Cipolla dal frigo e tagliatelo a rondelle. Servite in un vassoio.
ACQUISTA ORA IL PATÉ DI TONNO E CIPOLLA
Il paté di salmone Pesce Azzurro
Una crema dal sapore delicato che contiene al 60% salmone norvegese di qualità superior. Il salmone arriva dalla Norvegia a Cefalù a sole 48 ore dalla pesca. Viene lavorato a mano nei nostri stabilimenti siciliani per dare tutto il meglio che questo fantastico pesce azzurro riesce a donarci.
Il patè di salmone Pesce Azzurro è perfetto per degli antipasti o per degli aperitivi leggeri e saporiti.
Se volete tenervi lontano dai fornelli o dal forno, vi suggeriamo una ricetta invitante e originale: dei mini wrap con paté al salmone Pesce Azzurro.
Il procedimento è facilissimo. Vi basterà una piadina dove spalmerete il nostro paté di salmone, dell’erba cipollina, delle mandorle tritate e una zucchina grattugiata. Avvolgete il tutto e tagliate a rondelle. Perfetto per una sera d’estate.
ACQUISTA ORA IL PATÉ DI SALMONE